• IndirizzoVia della Ficoraccia 8 - 00060 Formello RM (Presso ECOS materiali edili)
  • Telefono 06 993 30885

Riscaldamento

Riscaldamento

Riscaldamento e Raffrescamento a pavimento

Il riscaldamento e il raffrescamento a pavimento sono sinonimo di:

Comfort

L'uniforme ripartizione delle temperature all'interno degli ambienti genera una piacevole sensazione di benessere fisico,dovuto ad una distribuzione omogenea e globale della superficie radiante all'interno dell'immobile da climatizzare.

Risparmio energetico

Le temperature di mandata di un pavimento radiante va dai 35° ai 45° e dai 15° ai 18° in raffrescamento (valore nelle condizioni climatiche più sfavorevoli) ciò necessita una potenza termica di molto inferiore ai classici sistemi a radiatori, garantendo così un notevole risparmio energetico.

Schema del riscaldamento radiante a pavimento

Massima libertà di arredamento

Trasformando il pavimento in superficie radiante si ha la totale libertà di gestire ed arredare le pareti al meglio delle proprie scelte senza dover sottostare al fastidioso ingombro dei classici sistemi di riscaldamento.

Ambienti sani e puliti

Grazie alla diffusione omogenea del calore dal basso verso l'alto per un'altezza media di 2mt non si hanno più moti convettivi e annidamenti di polveri presenti nei pressi dei classici sistemi a radiatori.

In sintesi i vantaggi del riscaldamento radiante e raffrescamento a pavimento

Disponibili in diverse soluzioni, gli impianti a pavimento possono essere utilizzati con straordinari risultati in qualsiasi tipologia di ambiente, nuovo o in ristrutturazione, in base alle esigenze del sito in quanto coibentazione, isolamento termico, isolamento acustico, spessore disponibile e potenza termica da generare per il massimo comfort.

 

Se desiderate chiamateci per un soprallugo ed una consulenza gratuita.

Oppure vai nella sezione prodotti o contatti e riempi il form.

Tel. 0699330885

Contattaci per info o preventivi

Voglio maggiori info su:

Riscaldamento

Invia

*campi obbligatori