Riscaldamento a Pavimento

Il Riscaldamento a Pavimento è sinonimo di:

1) Comfort   L uniforme ripartizione delle temperature all interno degli ambienti genera una piacevole sensazione di benessere fisico, dovuto ad una distribuzione omogenea e globale della superficie radiante all interno dell immobile da climatizzare.

2) Risparmio Energetico Le temperature di mandata di un Impianto di Riscaldamento a Pavimento a Roma  va dai 35° ai 45° e dai 15° ai 18°  per Raffrescare, (valore nelle condizioni climatiche più sfavorevoli) ciò necessita una potenza termica di molto inferiore ai classici sistemi a radiatori, garantendo così un notevole risparmio energetico.

Schema del riscaldamento radiante a pavimento

3) Libertà  Trasformando il pavimento in superficie radiante si ha la totale libertà di gestire ed arredare le pareti al meglio delle proprie scelte senza dover sottostare al fastidioso ingombro dei classici sistemi di riscaldamento.

4) Ambienti sani e puliti  Grazie alla diffusione omogenea del calore dal basso verso l alto per un altezza media di 2 mt non si hanno più moti convettivi e annidamenti di polveri presenti nei pressi dei classici sistemi a radiatori.

RISCALDAMENTO A PAVIMENTO COSTI 

Grazie a nuove tecnologie e pianificazioni meticolose il Riscaldamento a Pavimento Elettrico è divenuto accessibile a tutti

 

Se desiderate chiamateci per un sopralluogo ed una consulenza gratuita. Oppure vai nella sezione prodotti o contatti e riempi il form. Tel. 0699330885

CATALOGO

eMail
Chiama